ARTPROJEKT SA

Viale S. Salvatore 2
6900 Paradiso Svizzera

Tel. +41 91 9220603
Fax +41 91 9228928
E-mail info@artprojekt.ch
Web www.artprojekt.ch

P.IVA CHE-109.508.512

MASSAGNO - 2 locali
Codice MGM357
Prezzo 325.000 CHF
Classe NC
Camere 1
Bagni 1
Posti auto/Box 1
Metri quadri 45,5
Locali 2,5

DESCRIZIONE:

Massagno - Proponiamo in vendita ultimi appartamenti di 2,5 locali in residenza di nuova costruzione con consegna prevista per Marzo 2021.

Massagno è il secondo centro urbano per popolazione del distretto di Lugano e uno dei maggiori del Cantone. Su una superficie di 74 ettari vive una popolazione di circa 6'500 abitanti a cui offre tutte le comodità della vita di oggi.

La via centrale di Massagno (Via San Gottardo) che fa parte della strada cantonale che porta al valico del Monte Ceneri e la vicinanza alla stazione di Lugano e all'ingresso autostradale di Lugano Nord, la rendono una zona perfettamente collegata con le arterie principali. L?asilo e le scuole elementari distano dalla residenza pochi minuti di auto, così come la posta e i supermercati sono facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.

Tutti gli appartamenti di 2,5 locali sono esposti a SUD-EST dislocati sui vari piani del condominio e sono così composti:

Ingresso con grande armadio a muro con predisposizione per colonna lavasciuga, soggiorno e cucina open space, ampia camera da letto e un bagno con doccia.

Completa questa interessante offerta una cantina di proprietà.

Le finiture di eccellenti qualità, ancora personalizzabili grazie alla vasta scelta proposta da capitolato, rispecchiano la cura nella scelta di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, dettagli e particolare che rendono unici e di qualità superiore tali unità immobiliari.

Disponibilità di posti auto interni a 45'000.00 CHF cad.

Prezzo a partire da: 325'000 CHF + Parcheggi

Per visionare il progetto nel dettaglio, non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il Sabato su appuntamento.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.