ArtProjekt SA
Paradiso CH, Viale S. Salvatore 2
6900 Lugano, Svizzera
Tel. +41919220603
Fax
E-mail info@artprojekt.ch
Web www.artprojekt.ch
P.IVA CHE-109.508.512
Codice SC31
Prezzo 1.800 CHF
Spese condominiali 2.400 CHF
Classe A++
Camere 2
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 82
Locali 3,5
mq Terrazzo 11
DESCRIZIONE:
Nel cuore di Lugano, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di prestigio situato al primo piano di una moderna palazzina servita da lift, composta da sole 5 unità abitative, in un contesto riservato e di alto livello.
L’immobile, edificato appena 11 anni fa, offre una superficie di circa 82 mq ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e raffinati, con soffitti alti 2,65 m che donano ulteriore respiro ed eleganza agli spazi.
Fiore all’occhiello dell’appartamento è il meraviglioso pavimento in travertino semilucido presente in tutti gli ambienti, inclusa la terrazza, che conferisce continuità e pregio all’abitazione.
Composizione:
Ampio e luminosissimo living con cucina a vista multifunzione;
Spaziosa camera matrimoniale;
Seconda camera ideale come studio o cameretta.
Due bagni completi:
uno con vasca e bidet
uno con doccia e colonna lavatrice/asciugatrice.
Terrazza elegante e vivibile;
Cantina a disposizione;
Posto auto in autorimessa
Dotazioni e comfort:
Riscaldamento a pavimento;
Serramenti in PVC bianco con doppi vetri;
Tapparelle elettriche;
Videocitofono;
Predisposizione fibra ottica;
Lavatrice in appartamento;
Bassi consumi elettrici mensili;
Ottima amministrazione condominiale.
Condizioni:
Disponibile dal 01/06/2026
Animali non ammessi
Canone:
Affitto: CHF 1’800/mese
Acconto spese: CHF 200/mese
Autorimessa: CHF 200/mese
Previsto conguaglio spese
Un appartamento bellissimo, grande, luminoso e spazioso, ideale per chi desidera vivere nel centro di Lugano con tutti i comfort moderni, in un contesto esclusivo e tranquillo.
Cod.SC31
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.