ArtProjekt SA
Paradiso CH, Viale S. Salvatore 2
6900 Lugano, Svizzera
Tel. +41919220603
Fax
E-mail info@artprojekt.ch
Web www.artprojekt.ch
P.IVA CHE-109.508.512
Codice YC7194
Prezzo 950.000 CHF
Classe NC
Camere 5
Bagni 2
Posti auto/Box 2
Metri quadri 250
Locali 7
DESCRIZIONE:
Siamo a Giubiasco, a pochi passi dalla suggestiva PIAZZA GRANDE per proporti una rara opportunità: una casa degli anni '60, composta da DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI, con potenziale di ampliamento in altezza. Perfetta per famiglie, investitori o per chi cerca una residenza con spazio per ospiti o attività professionali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- DUE APPARTAMENTI DI 3.5 LOCALI, uno al primo e uno al secondo piano.
- Piano terra con grottino, cantina e garage.
- Posto auto esterno aggiuntivo.
- Riscaldamento moderno con moduli inverter caldo/freddo e stufa a pellet.
APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO
Con ristrutturazioni recenti, inclusi serramenti e portone d'ingresso nel 2023, è composto da spazioso ingresso, cucina arredata e aperta sulla zona pranzo, accogliente soggiorno con stufa a pellet, due camere da letto, bagno finestrato con vasca da bagno, grottino con zona living e camino a legna, munito di forno per il pane.
APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO
Appena ristrutturato con rifiniture di qualità superiore, è composto da accogliente atrio ingresso, luminoso soggiorno con parete aperta ad arco, zona pranzo adiacente alla cucina completamente arredata, servizio moderno con doccia e pavimento riscaldato, due ampie camere da letto, terrazza in pietra naturale, grottino con caminetto e un locale extra ad uso studio, ufficio o camera.
PLUS DELLA PROPRIETÀ
- Posizione strategica e centrale.
- Indipendenza totale degli appartamenti con accessi separati.
- Ampio potenziale di personalizzazione grazie alla possibilità di ampliamento.
Il prezzo di vendita richiesto è di 950'000 CHF.
Cod: YC7194
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.